La diffusione territoriale della rete E.I.B. consente un sollecito intervento in qualsiasi località.
Identificazione dei rischi (danni materiali a cose; danni fisici a persone; danni di responsabilità; perdita o riduzione della produzione) e delle cause possibili;
Valutazione ed apprezzamento dei rischi e delle probabili perdite conseguenti;
Riduzione dei rischi (misure di sicurezza e prevenzione; miglioramento dell'organizzazione interna dell'Azienda; trasferimento dei rischi: autoassicurazione, non-assicurazione);
Assicurazione dei rischi restanti (ristrutturazione delle polizze esistenti, stipulazione di quella eventualmente mancanti, il tutto in base alla politica di spesa e di gradualità concordata con l'azienda).
Per nuovi rapporti contrattuali, consigliamo solo impegni annuali al fine di semplificare le revisioni periodiche dei tassi e della normativa in base alle esigenze del cliente ed all'evoluzione del mercato.
Impostazione chiara ed elastica delle polizze per la massima efficacia delle stesse in caso di sinistro.
Servizio avviso scadenze, esazione premi, variazioni contrattuali.
Gestione sinistri in collaborazione con il cliente, trattative con Compagnie e Periti per concludere sollecitamente ed equamente le liquidazioni.
Il Broker E.I.B. garantisce ovunque in Europa lo stesso trattamento puntuale, sollecito e professionalmente ineccepibile.
Alessandro De Besi